+39.02.58 31 08 50 info@cmplex.it

Chi siamo

 

Passione dal 1998

Siamo avvocati, crediamo nella professione e soprattutto siamo appassionati di diritto.
L’avvocatura non è un mestiere, ma è advocare, operare nel diritto a fianco del proprio cliente.
Perché grazie a questa professione

… una volta ogni tanto… non sempre, ma a volte… diventi parte integrante della giustizia applicata alla realtà. E’ un’esperienza davvero eccitante quando questo avviene.” (Philadelphia – J. Demme – 1993)

La storia

Amicizia, valori umani e molto altro

Un percorso universitario comune, una consolidata amicizia, valori umani condivisi e il desiderio di fondare uno studio dove crescere professionalmente.

 

Queste le basi su cui è sorto nel 1998 lo Studio Legale CMC, divenuto nel 2016 Studio Legale CM & Partners, una realtà maggiormente strutturata e caratterizzata dalla presenza di una squadra di junior partner e collaboratori capaci e motivati che coltivano la professione con passione e dedizione, per fornire ai Clienti consulenza ed assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nella gestione ordinaria e straordinaria inerente la loro sfera economica e giuridica.
Lo Studio si avvale di collaudati rapporti di collaborazione innanzitutto con commercialisti e fiscalisti, con i quali condivide gli spazi ed altresì con colleghi esperti di altre materie e con consulenti specializzati nei rispettivi settori di attività, vantando un network di professionisti in tutto il territorio nazionale.
Lo Studio è in grado di garantire una qualificata assistenza anche alla clientela internazionale, grazie alla collaborazione con A.N.I.T.I. Associazione di Traduttori con competenza in oltre 30 lingue (https://www.aniti.it/).

Desideri maggiori informazioni?