+39.02.58 31 08 50 info@cmplex.it

Avv.
Nicoletta Giulia Cuomo

 

Avv.
Nicoletta Giulia Cuomo

Anno abilitazione alla professione forense: 1992
Foro di appartenenza: Milano
Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Milano: 1988

Email: avv.cuomo@cmplex.it

L’avv. Nicoletta Giulia Cuomo, laureatasi con lode in giurisprudenza nel 1988 presso l’Università degli Studi di Milano e cultrice della materia nel dipartimento di Diritto Privato della stessa facoltà, ha successivamente conseguito nel 1995 il Dottorato di ricerca in Diritto dell’Informatica ed Informatica Giuridica presso l’Università degli Studi di Bologna.
E’ iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 1992 ed abilitata al Patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione.
E’ autrice di pubblicazioni nel settore IT ed è stata relatrice in Convegni e corsi in ambito di Diritto Contrattuale dell’Informatica, Tutela giuridica del Software e Privacy.
Con la Collega Stefania Mennitti, con la quale condivide una consolidata amicizia, un comune percorso professionale ed il medesimo approccio alla professione, nel 1998 ha costituito lo Studio Legale CMC, divenuto poi nel 2016 Studio Legale CM & Partners di Milano, in cui coordina e supervisiona le attività nel settore civile e commerciale, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale, in particolare dedicandosi all’attività consulenziale prestata nell’interesse di Società Clienti.

Desideri maggiori informazioni?